Sha Wellness. Se questo posto non vi dico ancora nulla, so che si sente su di esso. Questo lussuoso spagnolo clinica (sì non essere sorpreso!) Accoglie con discrezione dal 2010 star come Madonna, Kylie Minogue o Naomi Campbell. In breve tutte le persone che vogliono perdere peso. Perché Sha Wellness Clinic ha un unico obiettivo: farvi perdere peso a tutti i costi. Messa a fuoco su più corrente programma dimagrante del momento: Sha Wellness metodo.

Tutte le stelle che vogliono perdere peso giuro da essa: il famoso Sha Wellness Clinic. Vi spiegheremo passo passo come un soggiorno a Sha Wellness e i metodi di questo nuovo programma dimagrante .

Prendiamo stock di noi stessiPrendiamo stock di noi stessi

Prima di iniziare una dieta o cura dimagrante, è necessario fare un bilancio.

L’idea è quella di porsi le domande giuste per sapere come effettuare il suo regime …

Per questo, Sha Wellness clinic propone un equilibrio effettuato con l’ausilio di professionisti della salute (medici, nutrizionisti), ma anche allenatori Sportivi per ciascuno dei suoi pazienti.

L’obiettivo è quello di capire quale programma dimagrante è il più adatto per voi per essere inventata su misura programma dimagrante.

Andiamo a mangiare la macrobiotica metodo

In questo un po ‘ barbaro nome si nasconde la chiave per il successo del programma dimagrante Sha Wellness .

Macbiotic mangiare significa che si deve mangiare senza eccessi ma in quantità sufficienti per essere soddisfatto e di non sentire la fame.

Ispirato da Yin e Yang e la sua idea di equilibrio, il principio di questo modo di mangiare è mangiare secondo l’età, l’attività fisica e gli obiettivi.

La piastra deve essere, pertanto, così composto:Andiamo a mangiare la macrobiotica metodo

– 50% di cereali integrali

– 25% di verdure

– 10% di legumi e proteine (specialmente le verdure!)

– 5% di alghe perché sono ricchi di antiossidanti , Vitamine e minerali.

Beviamo il tè verde e tisane a volontà.

D’altra parte, e lì c’è il vincolo, è che il metodo di dimagramento Sha Wellness avvocati a mangiare biologico e prodotti di stagione.

Idealmente, è necessario ridurre o addirittura interrompere completamente:

  • – Le proteine di origine animale
  • – Il latte di vacca
  • – Industria alimentare

Prendiamo cura del suo corpoPrendiamo cura del suo corpo

Per rimanere sottile, non è un mistero: la pratica di una regolare attività fisica .

La Sha Wellness clinic, gli avvocati, quindi, 1h30 di cammino dal luogo.

Ma non è tutto.

Sessioni di stretching , fitness , nuoto e tai-chi sono in programma anche.

Infine, Sha Wellness metodo dà un senso di orgoglio per massaggi per alleviare lo stress fisico e fornire un ineguagliabile sensazione di benessere.

Per non parlare che per perdere peso in una zona particolare , è necessario, in aggiunta alla dieta di ricorrere a massaggi specifici.

Abbiamo soggiornato Zen

L’obiettivo di Sha Wellness metodo: riequilibrare il corpo e legano il corpo e la mente per perdere peso in modo permanente.

Durante il soggiorno in clinica, i pazienti pausa dalla loro vita di tutti i giorni, fare un passo indietro dallo stress cui sono esposti e dare loro il tempo …

Infine, e dovrebbe essere chiaro, non tutti sono in grado, purtroppo, Di pagare un soggiorno in clinica. A causa di dimagramento ha un costo, è necessario pagare una piccola somma di 4900 € per 15 giorni, ovviamente non sono inclusi i costi di trasporto, hotel e catering …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *